Il pensiero della Puchkò sulla lotta agli agenti patogeni

Uno dei punti forti del pensiero Puchkò è la messa a punto delle tecniche radiestesiche per individuare ed eliminare qualsiasi agente patogeno, prima che faccia i danni irreparabili al fisico.

Va sottolineato che tutta la dottrina delle tecnologie radiestesiche russe è impostata sull'idea della multidimensionalità (la malattia non nasce nel fisico, nasce nel sottile, e la possiamo prevenire davvero) e sulla potenza del pensiero mirato, rafforzato dal subconscio e dall'unione con il Sé Superiore dell'operatore.

Tutto può essere scoperto ed eliminato, con un'analisi mirata, anche perché qualsiasi agente patogeno (un programma negativo, un'entità, un virus, una patologia) irradia. Noi misuriamo la loro potenza non in frequenze ma in lunghezze d'onda (sono due facce dello stessa cosa), e naturalmente, esistono diversi metodi per neutralizzare un agente patogeno.

Servono soltanto la consapevolezza per aprire la mente - lo studio - l'esercizio - la tenacia (se le cose non vanno in porto subito), ma per molta gente  anche questo è un ostacolo. Questa voglia di cambiare le cose subito, per mano divina... chiediamoci se ci siamo meritati un aiuto divino.

Perché se sai ciò che stai facendo e vuoi evolverti il Divino aiuta veramente! 

Related Articles