...E che risultato!

Ho deciso di pubblicare quasi per intero una lettera che mi ha mandato una cara allieva che sta finendo il corso. La chiamerò Cinzia.

Sono orgogliosa dei suoi risultati.

 

"...Carissima Olga,

torno a scriverti per comunicarti i cambiamenti che i tuoi preziosi insegnamenti stanno producendo in me.

 Dopo l’ultimo nostro incontro ho lavorato molto intensamente sulla pulizia dei miei corpi sottili. Ho trovato un bel numero di Modifiche Straordinarie, sono arrivata sino al momento del concepimento. Il lavoro è stato duro. Come successo per il livello precedente, anche questo lavoro ha portato fuori molto marcio e problemi non risolti, e prendere consapevolezza di ciò non è stato semplice. L’estate è trascorsa quasi in solitudine per mia scelta, è stata forte l’esigenza di ritirarmi in me stessa. Ho percepito anche fisicamente il cambiamento che andava delineandosi con l’avanzamento del lavoro con la radiestesia. Mi sentivo man mano più leggera, alcune cose del passato che ancora fanno male, il loro ricordo con il dolore che portano dietro, si sono come affievolite. Anche il modo di affrontare le situazioni quotidiane è cambiato, non prendo più le situazioni di petto e in modo impulsivo- aggressivo, ma sono diventata più pacata. Finalmente alla fine di agosto ho messo la sospirata PROTEZIONE.

Inizialmente non ho percepito nessun cambiamento è come se stessi in stallo, mi sentivo quasi anestetizzata, poi con il passare dei giorni è iniziato a cambiare qualcosa, prima in modo impercettibile e poi sempre più consapevolmente. Ho avuto la sensazione che i pezzi del puzzle del mio essere andassero a incastrarsi perfettamente e con facilità permettendomi di far cadere molti veli davanti ai miei occhi e quindi ho avuto una visione più chiara di molte mie situazioni problematiche. Molti rapporti sono nettamente migliorati, specialmente il rapporto con mia figlia che finalmente è quello che dovrebbe essere il rapporto madre-figlia, altri si sono definitivamente chiusi. Adesso sto bene con me stessa.

Per quanto riguarda il lavoro radiestesico, premetto che ho poco tempo da dedicare tra lavoro e famiglia, anche se quasi tutte le sere riservo almeno un paio di ore allo studio. Le sequenze ottimizzate sono state una scoperta e mi piace molto farle anche più degli appelli. Ho avuto spesso molti dubbi e alcune volte anche il desiderio di lasciar perdere tutto perché mi sentivo quasi incapace di uscire da alcune situazioni specialmente quelle che riguardavano la mia salute. Avrei voluto chiamarti spessissimo per farmi aiutare a capire come proseguire ma poi mi venivano in mente le tue parole “quando non sapete cosa fare, chiedete al vostro pendolo” e così ho fatto.

 

I MIEI PROGRESSI: il mio cane a metà settembre è stato malissimo. Urinava con molta difficoltà e non riusciva ad andare di corpo, ho iniziato subito a lavorare su di lui e ho trovato che il sistema urinario era a posto ma aveva un infiammazione all’uretra causata da un trauma e ho proceduto a fare l’appello. Intanto mio figlio lo ha portato con urgenza dal veterinario che gli ha fatto l’ecografia in cui è risultato che il sistema urinario era a posto ma ha riscontrato un ingrossamento del fegato e del pancreas. Ha effettuato l’esame del sangue e i risultati sono stati disastrosi, è venuto fuori una consistente intossicazione del fegato e altri valori che non facevano presagire niente di buono. Intanto, subito dopo l’ecografia, ho controllato gli organi seguendo il protocollo e ho fatto delle sequenze ottimizzate, abbiamo ripetuto l’ecografia dopo due giorni e con grande meraviglia del veterinario gli organi erano tornati regolari tanto che ha passato più volte l’ecografo sull’addome ma tutto era regolare. Comunque gli esami del sangue, che abbiamo ripetuto, continuavano ad essere pessimi anche se i valori del fegato e del pancreas si avvicinavano alla norma.  Intanto il cane aveva ripreso ad urinare normalmente ma si è presentata l’incontinenza. Ho lavorato anche su questo sintomo, ho fatto una SV ottimizzata e dalla sera alla mattina il cane è stato benissimo. Al controllo il veterinario ha detto che non gli era mai capitato un fatto simile, non si spiega come nel giro di pochi giorni gli organi sono rientrati e cosa era successo al cane. Comunque adesso sta benissimo anzi è più energico di prima.

ALTRO EPISODIO: una mia amica mi ha chiesto se potevo aiutare il figlio che aveva spesso dolori ai reni e periodicamente stava male. Ho verificato la compatibilità tra me e il ragazzo, ho chiesto se potevo lavorare su di lui e quali fossero state le cause per me, è risultato che avrei ridotto il mio debito karmico. Non avevo informazioni sul suo stato. Ho trovato prima della renella nel rene sinistro che ho provveduto ad eliminare e la mia amica il giorno dopo mi ha scritto un messaggio in cui mi ringraziava poiché il figlio stava molto meglio con i dolori. Ho proceduto alla verifica e ho trovato che nell’uretere sinistro aveva un calcolo di 6mm incastrato diagonalmente, tieni conto che non sapevo che avesse un calcolo. Ho fatto la SV ottimizzata. Dopo 2 gg ho ricevuto su Whatsapp  la foto del calcolo. Il ragazzo ha voluto incontrarmi e quando lo abbiamo fatto mi ha detto che era felice poiché era andato dall’urologo che lo seguiva che gli ha detto che era quasi un miracolo che avesse eliminato il calcolo poiché era rarissimo che nella posizione in cui era incastrato potesse essere espulso, a lui non era mai capitato un caso così e poi la cosa sorprendente è che lo ha espulso senza avere dolori ma solo un leggero fastidio. Sai quanto misurava il calcolo dall’ecografia fatta? 6,16 mm. Mi ha anche detto che gli avevano già fissato la data dell’intervento che sarebbe stato il 9 ottobre scorso.

Ti comunico che sono sempre più felice di aver intrapreso con te questo percorso, niente prima è stato, per me, così efficace come la radiestesia spirituale, mi ha dato molta sicurezza in me stessa e inoltre mi fa piacere essere di sollievo ad altre persone.

GRAZIE."

 

 

Related Articles