Date alla Terra la possibilità di salvare voi

A molti sfugge COMPLETAMENTE l’aspetto evolutivo della vita. Guardate la nostra civiltà ipertecnologica, i suoi squilibri e le sue miserie, le cose contrarie all’ordine naturale del mondo vendute come modernità, le megalopoli, le risorse che finiscono.. chi parla più dell’evoluzione dello spirito? Nelle economie del mercato è un aspetto totalmente negato, e se mai, tollerato come una stramberia che fa vendere due libri a qualcuno... mentre invece la Terra può anche rifiutarsi a sopportare una razza che ha rinunciato all’evoluzione, le basterà muovere leggermente i poli. Una specie che non si evolve non interessa più l’Universo. Quando lo capiremo potrebbe essere tardi.
--------------

Questa è una canalizzazione fatta da un'anima fine e delicata, l'ho trovata nel web  in lingua russa.

- Ma la Terra soffre a causa nostra? Possiamo salvarla?

- Risposta:
La Terra, essendo un’entità spirituale superiore, ha la possibilità di esistere in più dimensioni contemporaneamente. Senza dubbio, le discordie tra persone influenzano i suoi parametri vibrazionali. Ma non è una prigioniera dell’illusione del Tempo, e può viaggiare liberamente su scala temporale, che per voi resta lineare. Il problema più importante è la vostra capacità di sentire i suoi segnali.
Sono dappertutto.
La Terra vi parla con il linguaggio dei vostri pensieri, eccita le cellule della vostra pelle e cambia la vostra energia. E’ possibile sentire i suoi appelli ovunque vi troviate.

Le vere sofferenze sono presenti solamente dentro di voi che sentite una spaccatura nei cuori. La Terra è la vostra grande aiutante nella crescita vibrazionale. Un essere che è capace di sentire la sua forte connessione con il creatore, sente meno dolore rispetto a colui che sente la sua separazione con Lui. Perciò, il vostro compito non è quello di salvare la Terra ma darle una chance di salvare voi, di guarirvi dal dolore della separazione.

- Cosa significa che Gaia può esistere in diverse dimensioni contemporaneamente?

- Risposta:
Per un essere spirituale superiore visibile sul piano fisico come sfera, il cammino della manifestazione singola è superato da tempo. Quando un’anima si evolve acquistando la possibilità di diventare un pianeta o una stella, acquista delle infinite possibilità di distribuzione nel tempo. Per voi che vivete sulla sua superficie, essa si manifesta come uno spessore materiale di forma sferica. In altre dimensioni la Terra è un ammasso di energia così alta che i vostri occhi fisici non riuscirebbero a sopportare la sua brillantezza e i corpi, non resisterebbero alle sue altissime vibrazioni.

La Terra diminuisce le sue vibrazioni coesistendo con voi in questo spazio temporale, ma è presente contemporaneamente nelle dimensioni dove la vostra presenza non è prevista o non c’è ancora stata. La Terra ha la capacità di prendere forze da diversi dimensioni temporali, e non sarà mai talmente debole da poter essere distrutta da voi.


Senza dubbio, la vostra disarmonia la costringe a stabilire i limiti dei parametri ammessi, il che fa si che alcune anime dovranno lasciare il piano terrestre. Ma apre lo spazio della crescita per coloro che sono in sintonia con lei.

 

Related Articles