CORSI

"...Fino a quando non farai diventare cosciente ciò che è nel subconscio, questo dirigerà la tua vita, e tu lo chiamerai "destino".
Infatti, come farlo?
Uno dei pochi metodi davvero affidabili è la radiestesia.
Quella fatta con la consapevolezza, con il metodo, con le verifiche. Per questo ci vuole un po' di lavoro e molta onesta con se stessi.
Come ho già scritto, non mi è più possibile condurre dei corsi da vivo (lo preferivo), e così sto passando in modalità "smart".
Il corso di radiestesia spirituale russa e delle sua applicazioni è molto grande, e mi serve un po' di tempo. Ma forse, non c'è male senza bene.
Sto pensando di dividerlo in due parti: base e avanzato.
Per il corso base (anche da zero) occorre comunque compilare un modulo di preiscrizione (sul sito). Includerà - in due tappe - le nozioni base dell'approccio Puchkò/Pavel alla radiestesia, le cause profonde delle malattie, la tecnica della sequenza vibrazionale, la pulizia del Sé Superiore.
Di solito, questa è la tappa dopo la quale si capisce chi è veramente portato a utilizzare i metodi delle #tecnologieradiestesicherusse, e chi no. Chi si ferma al corso base potrà comunque apprendere l'approccio al pendolo con il quale sto lavorando con successo da molti anni, e intuirne le infinite possibilità pratiche e evolutive.
Al corso avanzato si andrà molto oltre...
Per chi è interessato al primo livello: non prima della metà-fine giugno, e ho già una trentina di iscritti (precedenti). Se ci saranno altri interessati, se mai, ripeterò il primo livello, tanto staremo a casa ancora per molti mesi.
Per lo meno, si potrà utilizzarli al meglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Related Articles