Applica la radiestesia spirituale alla tua vita quotidiana!

Grazie al genio Puchkò abbiamo approfondito la conoscenza dei fenomeni che si manifestano nel Matrix,  e abbiamo saputo, tra le altre cose,  dell'esistenza delle cosiddette Strutture Energetiche Multidimensionali di Comando (SEMC).

Chi ha iniziato a studiare con me le TRR (Tecnologie Radiestesiche Russe) sa già come identificarle e cosa sono. E' una sorta di meccanismo  di pulizia universale, ciò che accorcia la vita, se quella è già problematica, sostenendo tutti i focolai di germi patogeni. 

Ma chi è veramente dentro la materia, ha visto che molti concetti della radiestesia russa vanno al di là delle righe dei libri e delle definizioni date dagli autori.

Una volta che hai capito che per scoprire il segreto di alcuni fenomeni del Matrix  (dove vivi) devi usare il pensiero logico, inizi a sperimentare e ben presto ti accorgi che le suddette "strutture di comando" sono presenti, in quantità, ovunque ci sia una rottura, un problema, un ritardo, e così via.... 

In una famiglia  si litiga da una vita, si è arrivati alla separazione? Provate a vedere quante SEMC ci sono sopra... Un pacco postale si è perso nelle tenebre, tra dogane e uffici postali? Eliminate le SEMC, per prima cosa. 

Ma c'è di più. Vi racconto il caso felicemente risolto ieri.

Da alcuni giorni sentivo un certo odore nel bagno. Pulito lo era, ma intanto continuavo a pulire. Saranno gli scarichi? Ne parlo con alcune persone, mi confermano che  non sono da escludere. Ho persino chiamato un idraulico, che per fortuna, non ha potuto venire. Intanto, ieri sera mi sono messa a esaminare il problema e trovo, nella situazione, due SEMC di certe dimensioni, e tre entità "Programmato". Elimino tutto, e vado a dormire con la ferma convinzione che nella notte sarebbe accaduto qualcosa.

Infatti. Stamattina trovo per terra, sotto il calorifero, un sacchetto di carne marcia. Incastrato tra il muro e il calorifero, è caduto nella notte. Mi dite, ma come hai potuto tenere la carne nel bagno? Semplice: quando esco, poco distante da casa mia mi aspettano due randagi. Si vede che avevo messo a scaldare la carne e poi me ne ero dimenticata, portando ai gatti qualcos'altro.

Ovvio che ho guardato bene anche prima sotto il calorifero, soltanto che, con il riscaldamento, l'odore era un po' dappertutto e sembrava provenire dagli scarichi.

Be, questo è un piccolo e spicciolo esempio di come si lavora con le TRR, che non sono soltanto le grandi pulizie esoteriche, aiutano anche nella vita di tutti i giorni :)

 

 

Related Articles