Accendi la luce

Stavo pensando a questa cosa: quando ti consideri un corpo e basta, deleghi la riparazione del corpo a un medico che farà degli accertamenti  e ti manderà dai colleghi, visto che ormai  di specializzazioni mediche ce ne sono tante quante sono le strutture del corpo. E’ un po’ come portare la macchina dal meccanico...
 
Se non ti basta questo e sai quanto influiscono le emozioni sulle tue malattie, andrai da uno psicologo, da un omeopata,  da un guaritore. 
 
Se credi di avere anche dei corpi invisibili, cercherai degli strumenti diagnostici da fisica quantistica, cercando di capire dove nasce la malattia (anche se oltre l'eterico non  ti farebbero vedere nulla). 
 
Ma se senti che oltre i corpi invisibili ci sia qualcos’altro (l'anima, lo spirito) ti chiederai che ruolo abbiano questi e come puoi includerli nella tua vita. 
 
In realtà, ti basterebbe conoscere la radiestesia e sapere che la malattia non nasce nel fisico, nasce a monte, nell’anima, nello spirito, nei tuoi corpi. Nasce dall’informazione dannosa che non sai né identificare né respingere.
 
Puoi continuare ad andare dai medici, dai guaritori e dagli psicologi, ma soltanto tu sei in grado di  consultare gli archivi del subconscio, e di comunicare con l'Anima e lo Spirito. Non lo può fare nessuno per te.
 
Accendi la luce...
 
#radiestesia spirituale russa #TRR #tecnologie radiestesiche russe 

Related Articles