"Il metodo Puchko' funziona!"

Ecco come funziona il pronto soccorso radiestesico a se stessi. 
 

Personalmente, vorrei ringraziare  la vita - le circostanze esterne - il mio spirito - e non per ultime, le Forze Oscure con le facce umane :)  che un giorno mi hanno portato a studiare il grande metodo radiestesico russo, simile alla radionica ma che radionica non lo è. La sua base è la Medicina Multidimensionale Puchkò, poi evoluta nelle opere di Pavel e nelle esperienze di decine di operatori attivi tra cui inserisco me stessa.

Molto studio, molta pratica, molta ricerca, e alla fine è così che è nato il metodo TECNOLOGIE RADIESTESICHE RUSSE.

Gli operatori seri in Russia comunicano tra di loro sui forum (sono veri e propri laboratori), e proprio ieri ho letto questa interessante testimonianza di una signora di nome Selena che traduco, riassumendo.
 
“Tre anni fa  subii un attacco energetico (non saprei definirlo in altro modo…). Un giorno sentii un forte brivido, le mani e i piedi mi si gelarono, il cuore sembrava  di voler saltare fuori dalla cassa toracica. Non riuscivo  a  scaldarmi né con le bevande calde né con le coperte. Pensavo di aver preso l’influenza, ma la febbre non c’era, e il polso era fuori scala. Con molta fatica feci l’analisi radiestesica. Rilevai un forte calo energetico e le sue cause profonde: un programma di odio e un programma di morte;  la fonte: un sensitivo. “
 
A questo punto dovrei interrompere la traduzione per spiegare a chi non sa nulla delle cause profonde che si tratta dei programmi energetico-informazionali a forma di vortice che possono essere inviati sia con i riti magici sia con un pensiero ben formulato. Le cause profonde sono state scoperte e classificate dalla Puchkò (da allora sono state aggiornate più di una volta). Sfruttando le proprietà torsionali del pensiero umano, entrano nei corpi sottili dei nostri organi, e, alla lunga, in genere, portano alle malattie fisiche… in alcuni casi però, possono essere rapide e davvero devastanti, come nel caso di questa radiestesista.
 
“Entrambi i programmi hanno danneggiato il mio sistema cardio-circolatorio. Dopo l’eliminazione della prima causa profonda il mio livello energetico è salito dal 25 al 53%, dopo l’eliminazione della seconda, è salito al 90% nel sistema circolatorio… avvertii un’ondata di calore, le mani e i piedi sono tornati normali. Restarono i dolori al cuore e i battiti anomali. Lavorai con le cause profonde che avevano danneggiato il sistema circolatorio e il cuore... Impiegai circa 8 ore, utilizzando le forme-pensiero indirizzate alle Forze Superiori. In genere  lavoro con le sequenze vibrazionali Pcuhkò, ma non ne avevo tempo, né le capacità fisiche, allora. Mi calmai per un po’, ma era presto, tra qualche giorno ci fu un’altra ondata, e fu colpito il sistema digerente. Era come un onda; mi sentivo meglio - poi peggio - poi di nuovo meglio. 
 
Mi sono ricordata degli Appelli di Pavel, li usai, e i dolori cessarono. Tutto ciò potrebbe sembrare un brutto sogno, ma è realmente accaduto. Analizzando il mio stato avrei potuto dire che la medicina ufficiale difficilmente avrebbe potuto aiutarmi, tenendo conto del calo vertiginoso delle mie energie e dell'alta probabilità di ricevere una diagnosi sbagliata.
 
Il metodo Puchko funziona!
Gli appelli di Pavel Funzionano! 
La mia gratitudine a entrambi i maestri!  Avevo rischiato di morire…”
 
Certo, in qualsiasi pronto soccorso le avrebbero fatto l’eco cardio e l’analisi del sangue. Curando poi un’aritmia le cui origini erano…puramente esoteriche (un attacco magico). Non ho paura di dire questo, perché ho abbastanza esperienza per confermare le riflessioni di Selena. 

Related Articles