COME COMUNICARE CON LA FORZA DEL PENSIERO?

 

La telepatia è una facoltà che alla maggioranza delle persone sembra irraggiungibile. 
 
Ma avete notato con quale facilità gli animali leggono ci leggono nel pensiero? 
Quante volte i miei gatti erano improvvisamente scomparsi sentendomi andare ad aprire la porta al veterinario, senza sapere chi fosse dietro la porta (poteva essere una vicina, un amico, un corriere…)
Leggevano la forma immagine che compariva nella mia mente. La terrificante immagine del veterinario :)
Perché è così facile per gli animali ed è così difficile per noi? Abbiamo privilegiato il pensiero logico, sul quale abbiamo basato tutta la nostra civiltà. 
Nelle TRR (Tecnologie Radiestesiche Russ ) esiste un modo per mandare una comunicazione ad un’altra persona, perché siamo tutti collegati da un comune piano fatto del pensiero (e il pensiero è di natura torsionale). Ma se la riuscita di questo intento dipende in parte dall’apertura e dalla maturità della persona - destinatario, pare che la comunicazione uomo-animale, usando sempre questi canali, sia più facile. Una mia allieva,  curatrice delle colonie feline, ottenne così il ritorno di un randagio malato bisognoso delle terapie, mandandogli delle comunicazioni scritte.
 
Il messaggio deve essere molto chiaro e avere poche parole.
Si lo so, anche gli animal comunicator sanno parlare con gli animali, ma occorre studiare e possedere certe capacità, non per ultima quella di comunicare per immagini organizzate in un certo modo.  E se noi tutti immaginassimo il mondo come una struttura spirituale  attraversata da infiniti canali e connessioni di natura energetico-informazionale, avremmo potuto fare molte cose sconosciute ai più…
 
Ecco un altro modo per provare un contatto telepatico.
 
Trovate un posto silenzioso e staccate il telefono ed altre fonti di disturbo. Immaginate la vostra mente come un foglio bianco. Se le immagini e i pensieri continuano a susseguirsi, mandateli via con una scopa immaginaria (5-15 min per tutto).
Visualizzate la persona con la quale volete comunicare, provate le emozioni che sorgono in voi quando la incontrate, pensate a come parla.
Ora la vostra mente è come una nuvoletta trasparente. 
Mandatela prima nel Cosmo, e dopo, nella mente di quella persona. La vostra nuvoletta  entra nella sua mente.
Formulate il messaggio (anche questo, chiaro e di poche parole). 
 
Per esempio: “Chiamami subito. Sono Paolo” 
 
Ripetete il messaggio 17 volte. La nuvoletta del vostro pensiero si fonde con la mente della persona, i vostri pensieri ora sono suoi.
Staccatevi. Aprite gli occhi. Siate sicuri che il messaggio sia arrivato. 
 
Cosa c’entra il numero 17? Secondo la numerologia, questo numero significa “l'Intervento attivo delle forze superiori” (1: forza, attività. 7: intervento nel destino umano”). Pare che le forze superiori rispondano velocemente a questo appello.
 
Anche i nostri Appelli (TRR) sono tutti basati sul riconoscimento dell’enorme importanza del piano spirituale superiore).
Sarebbe davvero auspicabile conoscere alcuni segreti dei piani sottili.
 

Related Articles