Chi provvede a ripulire tutta l'acqua della Terra ogni anno? Il fattore "Battesimo di Cristo"

 

 

"L'acqua ha proprietà che, per la maggior parte, la scienza moderna non riesce a spiegare. Tra questi c'è il cambiamento della struttura dell'acqua sotto l'azione di vari fattori esterni. Per confermare questa proprietà dell'acqua, ho studiato le sue strutture e ho scoperto che l'acqua può cambiare le sue proprietà anche in condizioni naturali. Ad esempio, nel periodo che corrisponde al Battesimo di Cristo  ortodosso (Epifania)" afferma  il biofisico Alexander Stepanov.

Durante i suoi esperimenti, Aleksandr Stepanov registrò cambiamenti anomali nella struttura dell'acqua il giorno prima e il giorno dell'Epifania, il 19 gennaio. Facendo riferimento ai risultati dei suoi esperimenti, lo scienziato ha descritto ciò che accade all'acqua durante questo periodo e ha anche cercato di spiegare la natura del fattore che influisce sull'acqua durante questo periodo.

Gli esperimenti:


Utilizzando il metodo della cromatografia liquida, Alexander Stepanov ha studiato non solo come l'acqua sia influenzata da fattori esterni, ma anche come questo misterioso liquido sia influenzato dalle cosiddette tracce fantasma.

"Abbiamo preso un foglio bianco, vi abbiamo messo sopra un bicchiere d'acqua in cui è stata sciolta una sostanza stupefacente. Il contenitore con la soluzione ottenuta è rimasto in un luogo per venti minuti. Poi il bicchiere è stato rimosso e al suo posto è stato messo un bicchiere di acqua pulita. Dopo venti minuti, abbiamo misurato l'acqua da un secondo contenitore, che era acqua pulita senza impurità.Così, abbiamo scoperto che il liquido del secondo bicchiere acquisiva nuove qualità".

Cosa è successo all'acqua pura che si trovava nello stesso luogo in cui la soluzione con la sostanza medicinale era rimasta per qualche tempo? Secondo Alexander Stepanov, l'acqua pulita del secondo contenitore dopo venti minuti ha acquisito le proprietà di un farmaco, pur non contenendo alcuna sostanza chimica.

La capacità di memoria dell'acqua può essere sfruttata in diversi ambiti. Ad esempio, per curare vari disturbi o per prolungare la vita.

"L'acqua strutturata con la proprietà di un farmaco, quando entra nel corpo, influisce anche sull'acqua al nostro interno. Non dimentichiamo che l'uomo è un essere acquoso, con più del 70% di liquidi al suo interno. Le tracce fantasma dell'acqua possono anche nascondere il segreto dei longevi. Per farlo, è necessario studiare la struttura dell'acqua che bevono", dice Alexander Stepanov.

Lo scienziato ha condotto centinaia di esperimenti in modalità continua, esponendo l'acqua a varie sostanze, cristalli, campi elettrici e magnetici.

La cromatografia mostra questi effetti in linee che corrispondono alle diverse strutture dell'acqua. Secondo Stepanov, la statistica ha dimostrato che queste strutture sono stabili e si ottengono sempre ripetendo l'esperimento.

 

"Il fattore Epifania esiste". 

Alexander Stepanov chiama il fenomeno dei cambiamenti strutturali del liquido in questione "respirazione dell'acqua". L'acqua risponde a determinate influenze esterne con le sue "inalazioni".

- Durante i miei esperimenti ho scoperto che nell'acqua appaiono delle strutture, collegate ad esempio alle fasi lunari o ad altre radiazioni cosmiche. Molti di essi non possono essere rilevati con gli strumenti di cui disponiamo. Tuttavia, queste radiazioni sono registrate dall'acqua", ha spiegato Alexander Stepanov.

Così, lo scienziato è riuscito a determinare che dal 17 al 25 gennaio (a seconda dell'anno di studio), sotto l'influenza di qualche fattore cosmico, si verificano cambiamenti sorprendenti nella struttura dell'acqua della Terra. Stepanov lo ha definito il "fattore battesimo".

- Se osserviamo la cromatografia dei cambiamenti strutturali dell'acqua, da noi ottenuta nel 2012, vedremo che si sono verificati dal 17 al 25 gennaio. Questo carattere di cambiamento delle ampiezze può testimoniare che l'acqua sulla Terra nei giorni specificati è stata ripulita da tutte le informazioni che si sono accumulate in essa nel giro di un anno.

Come si accumulano le informazioni nell'acqua?

Ricordiamo le tracce fantasma, esperimenti condotti da Stepanov. Lo scienziato era convinto che la traccia fantasma fosse l'ambiente in cui ciascuno di noi si trova in un determinato luogo.

Come si forma la traccia fantasma? Secondo Alexander Stepanov, per un certo periodo di tempo il vuoto, di cui è composto lo spazio, ricorda le informazioni su una sostanza o un oggetto (compresa una persona) che si trovava in un determinato punto dello spazio (si veda la teoria del vuoto fisico e dei campi torsionali). Interagendo con il vuoto, l'acqua cambia anche la sua struttura a seconda delle tracce fantasma, che il più delle volte, secondo Stepanov, sono negative.


- Nel 2013, il giorno prima e il giorno dell'Epifania, abbiamo registrato quattro messaggi che hanno influenzato la struttura dell'acqua.

Sotto l'influenza di questi messaggi, l'acqua si è autopulita e le informazioni in essa contenute sono state scaricate. Abbiamo condotto esperimenti per cercare di modificare la struttura dell'acqua in questo periodo con diversi fattori esterni, ma tutte queste strutture sono state distrutte per qualche motivo e l'acqua ha riacquistato il suo stato armonico", ha detto Alexander Stepanov.

Quale potrebbe essere la fonte del fattore battesimale? Alexander Stepanov ha ipotizzato che questo fattore influisca sull'acqua a livello delle onde. Non è ancora possibile registrarlo o misurarlo fisicamente, ma comunque esiste.

 

 

IL QUADRANTE RETROCAUSALE. ALCUNE OSSERVAZIONI

 

Tempo fa inventai una tecnica per lavorare radiestesicamente sul tempo non lineare. La sua dettagliata descrizione si trova nel mio libro “Radiestesia Spirituale Russa”. Ripeterò soltanto alcuni concetti.

 

  • Il tempo non è lineare, il futuro non è completamente predeterminato
  • Si può scegliere un altro futuro (alternativo) che inciderà positivamente sul presente
  • Qualsiasi situazione o malattia ha le sue cause (profonde e dirette)
  • Da soli non possiamo innestare il futuro alternativo, ci rivogliamo a Dio e lo ringraziamo per aver permesso questo innesto
  • Non tutti i problemi sono adatti per questo quadrante. Lo consiglio per problemi di salute improvvisi e non cronici o per incidenti (“mi sono tagliato il dito in profondità, che faccio ora?!”). Mai utilizzarlo per chi sta molto male o per problemi karmici: potreste accelerare la fine.
  • Lo può usare soltanto chi sa lavorare col pendolo sui quadranti e ha una connessione certa con il subconscio. Non improvvisarsi radiestesisti da oggi a domani, serve tempo e dedizione a questa disciplina.

 

Le parti del quadrante:

 

  • A sinistra abbiamo il PP (Passato-Presente). È il tempo non lineare e il presente c’è in ogni istante del passato. Secondo la mia convenzione qui si trovano tutte le cause che hanno portato alla situazione/problema. Anche quelle profonde delle TRR. Vanno da 0 (in basso) a 100 (in alto). Al punto 0/100 si rivelano – “è successo”. È il nostro presente.
  • Ma a che punto è questa situazione adesso? Si misura il sui avanzamento sulla parte destra. È il Presente – Futuro. Una volta che si è rivelata nel presente la situazione va avanti, potrebbe risolversi da sola o non risolversi mai. Il suo valore minimo è 0 in alto e il massimo è 100 in basso.
  • Asse regolatore: 100/0 - 0/100. In basso è anche un punto di non ritorno.
  • Significa “non è mai accaduto”, ma anche il “punto di non ritorno”, significa che la malattia non è più rilevabile (siamo guariti) ma anche l’impossibilità di correggere la situazione.

 

Come si lavora:

  • Il testimone al centro. Si chiede il permesso di intervenire.

 

Domande:

 

  • “A che punto del presente-futuro (PF) si trova il problema X?”  Aspettate la risposta del pendolo. Vi farà vedere un punto preciso. Per esempio, è al p. 35 del PF.

 

  • Il punto 100 in basso significa la massima gravità del problema, è il punto di non ritorno, quando non sarà più possibile risolvere il problema, ma è anche il punto della probabile guarigione.

 

  • Sapendo che le cause agiscono nella parte presente-passato (PP), si chiede: “In quale punto del PP hanno cominciato ad agire le cause che hanno portato a rivelarsi il problema?”. Si lancia di nuovo il pendolo verso l’alto. Per esempio, il pendolo indica il p.70 a sinistra.

 

  • A partire da questo punto il futuro olografico n.1 è determinato, “è successo”. Proviamo a cambiare il passato cambiando il futuro? Innestando un futuro alternativo?

 

  • Supponiamo che questo sia possibile. E allora, si chiede: “Dove si trova il punto d’innesto del futuro parallelo (capace di sollecitare la guarigione prevenendo le cause della malattia?)” Si lancia il pendolo. Per es., è al punto 63 a sinistra. Quindi, poco meno di 70.

 

  • Prima io mandavo delle rate numeriche al testimone, poi ho capito che esiste un modo più semplice: lego i 4 punti con un filo creando un “campo di tensione”.

 

  • Ora non è ancora finita, anzi, manca la parte più importante, la preghiera:

 

  • “CARO DIO, SONO OLGA E TI CHIAMO DA (.... LA DATA )
  • TI RINGRAZIO PER L’INNESTO DEL FUTURO ALTERNATIVO AVVENUTO CON SUCCESSO, AL PUNTO GIUSTO E AL MOMENTO GIUSTO, GRAZIE AL QUALE IO NON MI SONO MAI  AMMALATA DI (...)”.

 

  • Tra quanto tempo posso controllare l’andamento? Ore, giorni (di solito)

 

  • Se qualcosa è cambiato, i punti a sinistra e a destra cominciano a camminare (nella realtà per ora virtuale). A destra possono risalire verso lo 0 oppure scendere verso 100 verso il p. 0 in basso (“Non è mai accaduto”).  Personalmente, preferisco la convergenza in alto. Quella in basso può riservare spiacevoli sorprese. Verifichiamo se la situazione cambia anche a sinistra (magari, si dovrà fare PIU’ innesti dei “futuri alternativi”).

 

  • Man mano che la situazione cambia potete cambiare l’obiettivo, facendo una richiesta specifica.

 

Un esempio fresco: il 1agosto mi sono inciampata in una buca nel marciapiede.

Subito un gonfiore e dolore sul dorso del piede.  A casa esamino la situazione: è un brutto stiramento del muscolo peroneo. Faccio il QRC.

Il giorno dopo i punti si sono spostati parecchio,  e stamattina il gonfiore e il rossore non c’erano più. Ma c’è un punto in rilevo e il dolore nella pianta del piede, quindi rifaccio il QRC, con un altro obiettivo. Che avrà i suoi valori, differenti.

Ho anche fatto il pendolo universale sopra il mio testimone sul QRC, toccando i punti dell’asse regolatore. Mi ha dato due colori diversi.

 

Ricordo: NON USATE MAI IL QRC PER MALATTIE CRONICHE DI LUNGA DATA, PER PROBLEMI KARMICI, PER I RAPPORTI DANNEGGIATI DA TEMPO.

 

Si può provare per i raffreddori, storte, litigi, per sollecitare il ritrovamento di un animale smarrito e cose simili.

 

 

Che cos'è l'informazione dannosa per la salute

 
Visionando un sito in russo, ho letto un commento al testo (parlava delle guarigioni).
Diceva: "...le malattie sono una distorsione o un blocco del flusso di energia nei corpi sottili. Una cosa sorprendente è che anche i monaci, che conducono una vita quasi santa, muoiono di cancro. Vogliono raggiungere la luce, ma probabilmente avrebbero dovuto mantenere un equilibrio di energie yin e yang. L'uomo ha due sistemi immunitari, uno biologico, che guarisce tagli, ferite, fratture. L'altro sistema immunitario è energetico, per lo più non funziona."
Ecco, "l'altro" non è un sistema immunitario, non ci sono due sistemi immunitari, è tutta la struttura multidimensionale umana che è intasata, ancora prima di energie non pulite, di informazione negativa.
Che cosa può "sporcare" un corpo sottile, bloccare un meridiano? Soltanto ciò che è invisibile agli occhi e non appartiene al mondo della materia. Per le TRR i corpi sottili non sono disposti "a cipolla", come comunemente sono descritti nella letteratura esoterica; sono, invece, tutti nell'ambito del corpo fisico ma hanno le frequenze diverse, più fini del fisico. Ciò che si avverte al di fuori del fisico è l'irradiazione elettromagnetica dei nostri organi-biocomputer. Così è per il modello della realtà su cui lavoriamo noi; esistono, ovviamente, altri modelli a cui uno può fare riferimento.
Per la radiestesia spirituale russa qualsiasi organo/struttura/ cellula dell'organismo ha diversi corpi, incluso il fisico. Prendiamo un fegato. A parte le sue parti anatomiche fisiche ha i suoi strati non fisici (non li elenco qui). Se andiamo a vedere le cellule del fegato - gli epatociti - anche queste hanno diversi strati sottili, dentro i loro corpi fisici. Come in alto così in basso. Funziona così.
L'informazione che assume la forma delle strutture a forma d'onda passa liberamente attraverso il corpo fisico e va negli strati sottili, se non si ha una specifica protezione; siamo tutti perfettamente permeabili, aperti a tutto.

Il Biotron del dr. Jiang Kanzheng: la genetica ondulatoria dal sapore torsionale

Il Dr. Jiang Kanzheng (nato nel 1933 e non ho trovato ulteriori notizie certe sul suo stato attuale) è un medico e biologo cinese emigrato in URSS negli anni 70, ai tempi della rivoluzione culturale maoista. Viveva e lavorava nella città di Khabarovsk. Aveva adottato persino un nome russo, Yuri Vladimirovich. 

Sia in Cina sia nella nuova patria ha incontrato molte difficoltà e molta diffidenza, confermando la regola: i pionieri non hanno mai una vita facile. La causa?  Il dr. Jiang voleva capire come prolungare la vita degli esseri umani e si è dedicato alla genetica ondulatoria, un’altra scienza non riconosciuta.

Per il dottor Jiang Kanzheng il DNA (acido desossiribonucleico) è solo un vettore passivo di informazioni genetiche, mentre la parte attiva sarebbe il campo elettromagnetico, ovvero il DNA esiste in due forme: quella che conserva il codice genetico e assicura la stabilità dell’organismo, e l’altra – il campo - che è in grado di modificarlo. In meglio. E per questo basterebbe usare i segnali bioelettromagnetici che contengono l’energia e l’informazione.

Parlando della trasmissione dell’informazione rientriamo nell’argomento “campi torsionali”…

Jiang Kanzheng pare abbia scoperto una banda di frequenze che trasmettono l’informazione genetica e biologica tra ciò che è vivo (piante, animali, persone e microorganismi). Si tratta di fotoni in movimento, particelle e onde nello stesso tempo, secondo la teoria quantistica.  Le proprietà dell’onda determinano la necessità di esplorare la parte di frequenza più alta dello spettro, con un’ampia larghezza di banda. Ciò consente di ricevere una grande quantità di informazioni, e la trasmissione avviene in alta qualità.

Lo scienziato ha chiamato Biotron il dispositivo in grado di leggere le informazioni dal DNA di un oggetto vivente e inviarlo a un altro oggetto vivente.  

Ancora in Cina il dr. Jiang ha trasmesso il campo elettromagnetico del melone sui semi e germogli dei cetrioli ottenendo i cetrioli dal sapore di melone, come gli i semi di girasole dal sapore di arachidi.

Prima di passare agli umani lo scienziato ha condotto una serie di esperimenti sui topi, e i risultati sono stati molto incoraggianti: il 68% dei topi ha migliorato le reazioni, la mobilità, appetito, il 31% ha rispristinato le funzioni sessuali e la capacità di riprodursi, e nel 53% l’aspettativa di vita è aumentata di un anno e mezzo rispetto al gruppo di controllo.

Il dr. Jiang afferma che durata media della vita dei mammiferi deve essere 5-7 periodi di sviluppo. Quindi, se l’essere umano finisce di crescere a 25 anni, la sua aspettativa di vita dovrebbe arrivare a 125-175 anni. Oggi, invece, arriva a soli 3, massimo 4 periodi di sviluppo. 

Il DNA, invece, è in grado di autorigenerarsi, ma ad una condizione: un organismo vecchio deve essere stimolato con il campo bioelettromagnetico degli organismi giovani.  Il primo esperimento di questa natura l’ha condotto su se stesso, e poi sul suo padre ottantenne che non solo ha riavuto i suoi capelli da giovane ma è anche guarito da alcune malattie croniche, come prurito allergico, acufene e un tumore benigno.

 

Non essendo riconosciuto ufficialmente, ma con tutti i permessi necessari, Jiang riceveva i pazienti a casa sua (i pazienti desiderosi di guarire e di ringiovanire non mancano) e continuava a investire tutti i guadagni nella ricerca. I suoi biotron sono delle sfere di rame con dentro le piantine – per esempio l’erba di grano, in perfetta salute – i quadri elettrici e i lettini per i pazienti. E’ stato documentato un esperimento con un gruppo di volontari, tra cui 14 persone aventi 37 patologie diverse. La terapia si è dimostrata efficace, in sei casi si è verificata una completa guarigione, 21 persone hanno avuto un significativo miglioramento della loro condizione, e 8 pazienti hanno dichiarato di aver sperimentato il senso generale di benessere. Undici volontari sono ringiovaniti esternamente di 5-10 anni. 

Stavo riflettendo sul perché  alcuni reagiscono alle cure non tradizionali (come a quelle tradizionali) con una guarigione ed altri, con un lieve miglioramento, oppure non hanno  alcun effetto positivo? Dire “siamo tutti diversi” significa anche riconoscere che siamo diversi non soltanto dal punto di vista metabolico, abbiamo anche le storie “sottili” diverse, perché il corpo fisico “tiene conto”di ciò che  siamo in altre dimensioni.

 

 

Il grande sciamano Konstantin Cirkov

A febbraio del 1932 nella prigione della GPU (polizia politica staliniana) di Yakutsk furono portati alcuni sciamani, dopo la decisione delle autorità locali lottare contro lo sciamanesimo.
Konstantin Cirkov, uno di loro, fu portato all’interrogazione. Entrando nella stanza, lo sciamano chiese di portare un altro sgabello.
Le richieste all'interno delle mura di tali istituzioni di solito non vengono soddisfatte. Ma quella volta, per qualche motivo, sono andati incontro all'arrestato: hanno messo due sgabelli. Successivamente, le guardie se ne andarono, lasciando l'arrestato da solo, per un po' di tempo. È così che i carcerieri influenzavano la psiche dei prigionieri: lascia che sia tormentato dall'ignoto. Chirkov, un uomo basso di mezza età, si sedette con calma su uno degli sgabelli.
 
Quando vi entro l’investigatore vide due uomini, uguali e identici, che gli chiedevano la stessa cosa:
“Chi di noi volevate interrogare?!”
“Portateli via!!”, gridò l’investigatore, in preda al terrore. Le guardie trascinarono Cirkov nel corridoio, con calci e pugni. Ma ad un tratto capirono che i colpi li davano l’una all’altra, e non allo sciamano, mentre Cirkov stava in disparte con le mani incrociate osservando le guardie infuriate...
Una guardia gli puntò la pistola in faccia: ”Disgraziato, che stai facendo a noi? Io ti sparo!”
“Stai attento”, rispose, “la pallottola potrebbe sbagliare il bersaglio.”
La guardia tornò in se e vide che stava puntando la pistola alla propria tempia.
 
Presto tutti seppero dei miracoli che faceva lo sciamano, e alla fine la Čeka (NKVD) decise di “smascherare” i trucchi dello sciamano facendolo esibirsi sul palcoscenico di un club.
Gli restituirono i suoi vestiti, e lui iniziò la sua danza, battendo il tamburo, e i campanellini cuciti sopra i suoi abiti, suonarono piano. Ad un tratto dal soffitto iniziò a cadere la neve.
Tutti restarono di sasso: “Non può essere, questo!”
“Volete che vi porti un lupo, o un orso?”, chiese lo sciamano agli spettatori.
“No, basta, fermati”.
Dopo un po’ gli restituirono la libertà, ma gli ordinarono di occuparsi soltanto della salute umana, nessun altro tipo di pratica sciamanica.-
 
Quando un guaritore tradizionale vede un paziente specifico di fronte a sé, cerca di eliminare il suo problema ma per uno sciamano, il compito principale è saturare il campo sottile delle persone con "cibo" che proviene dagli strati superiori dell'universo. Lo sciamano mira principalmente allo sviluppo spirituale della collettività.
"Mi ha salvato con il suo amore!" - hanno detto molti di coloro che si sono rivolti a Chirkov per chiedere aiuto. Sebbene la stessa procedura di guarigione spesso non fosse facile per la psiche umana.
 
Cirkov si metteva in bocca i carboni ardenti, leccava il farro rovente, o ordinava ai suoi aiutanti di perforarlo con un rompighiaccio affilato. Trasformò l'acqua in ghiaccio, attraversò il muro, evocò animali selvatici, che vennero e adorarono lo sciamano, come animali domestici.
 
Konstantin Ivanovich sapeva sempre in anticipo chi sarebbe andato a trovarlo nel suo lontano villaggio e con quale richiesta. Non riceveva mai visitatori subito, ordinando loro di riposare dopo un viaggio, per due o tre giorni.
A cosa serviva?
“Devo esaminarli fuori dal corpo, devono adattarsi alle mie condizioni. Solo allora posso accettarli e aiutarli veramente ", spiegava il guaritore. Ora diremmo che la diagnostica e il trattamento sono stati effettuati prima a livello sottile, a livello del biocampo, e solo allora arrivava il turno dell'impatto fisico.
 
Certe volte Konstantin Chirkov ha trasferito il "nodulo ispessito" della malattia su oggetti. In un lontano villaggio, una ragazza stava morendo di ittero. Lo sciamano che stava passando da quelle parti chiese improvvisamente a un amico di fermare la renna: "Laggiù, nel bosco, l'anima di una bambina implora di salvarla". Quando Chirkov è arrivato in tempo, il paziente era già in agonia. Konstantin Ivanovich ordinò ai genitori della ragazza di catturare il luccio e iniziò ad applicarlo allo stomaco del paziente.
Davanti agli occhi del padre e della madre stupiti, il pesce è diventato giallo e la loro figlia ha ripreso conoscenza.
l cieco chiese in lacrime a Chirkov di aiutare i suoi problemi: nel nord solo la caccia e la pesca possono sfamare una famiglia, e senza vista, coma faccio a cacciare?
Il guaritore ha detto che per il rituale aveva bisogno della carcassa di un gufo. La moglie del paziente era rattristata - il gufo è raro, come trovarlo?
Ma Chirkov ha rassicurato la donna: non ti rattristare. Il giorno stabilito per il rituale, un gufo congelato è apparso improvvisamente su un pagliaio. Durante l'azione, lo sciamano ha rianimato l'uccello e ha detto alla famiglia sbalordita di guardare dove sarebbe volato. Il gufo volò nel camino della stufa Yakut e, secondo Chirkov, portò la "visione congelata del mondo" nella foresta invernale.
L'uomo ha ricevuto la vista.
E una volta Konstantin Ivanovich "ha trasferito" la morte da un giovane a un cervo. Tuttavia, conosciamo episodi simili dalla letteratura religiosa: il capro espiatorio degli ebrei, per esempio, o la trasmigrazione di una legione di demoni da un uomo in un gregge di porci da parte di Cristo.
 
Il grande sciamano Konstantin Chirkov una volta predisse l'arrivo del "tempo della morale selvaggia".
"Dal 2000, la morale delle persone si deteriorerà, il cibo sarà velenoso, alcune piante diventeranno velenose per gli animali e le persone."
È interessante notare che una volta all'apertura di un forum di popolazioni indigene del Nord in Alaska, uno sciamano eschimese vide la figlia di Chirkov, Alexandra Konstantinovna, e la riconobbe immediatamente, sebbene non l'avesse mai vista prima: "Lo spirito del grande siberiano è venuto da me. Ha detto che tra tre mesi i figli della sua terra verranno in Alaska, e sua figlia sarà tra loro".
Parlando al forum, Alexandra Konstantinovna ha ricordato come suo padre avesse sofferto a causa del regime sovietico. Come gli fu proibito di danzare, come fu arrestato, umiliato.
“Una volta gli dissi:
-Voi dovreste dare una lezione ad almeno un cattivo, così farete capire agli altri che questo può succedere anche a loro!
"Ci vuole rabbia nel cuore per questo", rispose il padre. - E se una persona ha la malizia nel suo cuore, non curerà mai nessuno. E non incolpo nessuno di niente..."